REGOLAMENTO COMPORTAMENTALE

REGOLAMENTO COMPORTAMENTALE DI
FC HANAMACHI RAKUEN :



Il seguente regolamento si applica esclusivamente ai players che fanno o faranno parte della Free Company Hanamachi Rakuen, comprendente tutti i rank di FC disponibili.

1) Reclutamento players :

E’ vietato reclutare players senza il consenso degli FC leaders.
Una volta che si recluta qualcuno la gilda non richiederà dei requisiti per entrarvi, quindi tutti sono sempre i benvenuti a patto che prima non lo si comunichi ai due guild masters, Candle Erendya e Lumen Stella.  

2) Inattività Players :

Non vi saranno restrizioni in cui la gilda richiederà un tempo di attività online minima, quindi se qualcuno dovesse smettere di giocare per giorni, mesi o anni non si troverà mai buttato fuori e potrà essere libero di tornare quando vuole.

3) Requisiti players:

Non si richiede alcun tipo di requisito minimo quindi nuovi e vecchi players di tutte le età, pro e noobs possono far parte della community interna.

4) Economia in-game :

Non si richiederanno mai dei Gil per continuare a restare in gilda quindi tutto ciò che andrete a guadagnare nel gioco lo terrete per uso personale.

5) Comportamento del giocatore :

-Creazione di un secondo personaggio-
Per un coinvolgimento da parte di tutti a mantenere ordine all’interno della
free company sarebbe apprezzabile la comunicazione a tutti i membri qualora si decida di far entrare in gilda un altro character appartenente allo stesso player oppure creare un secondo alter-ego da fare entrare in un'altra FC dello stesso server.

-Comportamenti vari ed espulsioni-
- E’ severamente vietato offendere in qualsiasi modo altri players interni alla gilda se sono di nazionalità diversa alla propria ed orientamento politico/culturale/religioso/sessuale diverso dal proprio.
- E’ severamente vietato donare Gils a players più esperti per la normale progressione nel gioco, tutti devono aiutare tutti senza sfruttare l’economia del gioco.
- E’ severamente vietato donare soldi reali a players più esperti per la normale progressione nel gioco.
- Non far mai sentire esclusi dalle attività di routine in-game i players meno attivi.
- Mantenere un linguaggio adatto alle varie situazioni nelle chat di gioco/discord/party vocali vari.
- Qualora vi venga fornita la possibilità di rimuovere items o gil dalla company chest di gilda prima di farlo, comunicatelo ai tre FC leaders.
- Qualora vi venga fornita la possibilità di aggiungere/rimuovere items nella casa di gilda prima di farlo, comunicatelo ai tre FC leaders.
- Se qualcuno non volesse apparire con nome e/o foto/video del proprio character  in vari social comunicatelo a Candle Erendya.
- Prima di espellere un altro player per non aver rispettato i vari punti del regolamento bisognerà valutarne la veridicità quindi qualora dovessero presentarsi problemi è consigliabile fare degli screenshot sulle finestre di chat.
- Nessun Rank al di fuori del rank The Widow (Candle Erendya) ha la possibilità di bannare un altro player.
- I cosiddetti player "fantasma" saranno a rischio di espulsione dalla FC se non faranno parte attivamente del gruppo di gilda. Per player fantasma si intendono tutti coloro che non salutano e non partecipano alle normali discussioni di FC quotidiane. L'obiettivo è quello di creare una community attiva (non solo riguardante la chiusura di contenuti end-game) ma anche basata su amicizie. -E' vietato fare ERP (erotic role play) col tag di FC (tsuki)

Si comunica che qualora non si dovesse rispettare i vari punti presenti nel sopracitato regolamento ci potrebbe essere il rischio di una espulsione permanente da parte del Free Company Leader.

Il suddetto regolamento è stato creato per un maggior senso di ordine interno e per evitare inutili incomprensioni e/o disagi da parte di tutti .

“Oltre ad essere players proiettati in un videogame ricordiamoci che siamo esseri umani.”

Buon Game a tutti e lunga vita a Final Fantasy XIV !

P.S. il regolamento è in continuo aggiornamento