Rakuen Calendar Season III

 Rakuen Calendar

Season III




Ciao ragazzi! Di seguito vi elenco la lista degli eventi con le date dello svolgimento!


Domenica 13 Settembre ore 21.00 : "The great Gathering!" il regolamento dell'evento vi verrà comunicato prima dell'inizio dell'evento.

Domenica 20 Settembre ore 21.00 : "Triple Triad Challange" Torneo su sfide a turni 1vs1 di carte triple triad. Il regolamento vi verrà comunicato sotto la sezione "rakuen events" su discord da Lumen Stella.

Domenica 27 Settembre  ore 21.00 : "Treasure Who?" Dovrete andare alla ricerca di un pg (creato appositamente per l'evento) in giro per mappe sotto i suggerimenti che vi daremo durante lo svolgimento dell'evento e riuscire a trovarlo/a. Il primo che riuscirà nell'impresa sarà il vincitore. Maggiori info vi verranno date la sera stessa dell'evento. 

Domenica 4 Ottobre ore 21.00 : "Those Who Fight" Torneo PvP in stile "Dragon Ball", quindi 1vs1 finchè non si arriverà alle semifinali e finali. Il torneo si svolgerà nell'arena libera del Wolves Den Pier quindi iniziate a familiarizzare con skill e quant'altro se non lo avete mai provato!

Domenica 11 Ottobre ore 21.00 : glamour contest "Black&White" gara di glamour che decreterà il proprio vincitore col miglior outfit. Per questo evento mi servirà sapere, tramite una reazione ad un post discord che pubblicherò io personalmente chi parteciperà, cosi da poter formare coppie da due. Il regolamento è molto semplice ovvero io formerò delle coppie e l'uno dovrà vestire l'altro aiutandosi a vicenda anche per craftare i pezzi di equipaggiamento necessari. Qualora ci fosse un numero dispari di partecipanti mi prenderò io personalmente il compito di aiutare un player nella creazione del glamour. Per maggiori info continuate a seguire la sezione rakuen events su discord!

Ecco alcuni dei premi in palio per i vincitori!








E molti altri.... vi aspettiamo!!!